Strappa di mano il cellulare a una ragazza | Ladro rincorso da 4 giovani e arrestato dalla Polizia - Tuttoggi.info

Strappa di mano il cellulare a una ragazza | Ladro rincorso da 4 giovani e arrestato dalla Polizia

Redazione

Strappa di mano il cellulare a una ragazza | Ladro rincorso da 4 giovani e arrestato dalla Polizia

Finisce male per un ladruncolo del centro storico di Perugia, il furto di uno smartphone | Braccato da quattro 20enni finisce per farsi fermare dalla PS
Mer, 23/10/2019 - 10:08

Condividi su:


La Polizia di Stato della Squadra Volante della Questura di Perugia ha proceduto all’arresto di un cittadino tunisino, del ’79, per il reato di furto con strappo di un cellulare ai danni di una giovane ragazza la quale, in tarda serata, prima di rientrare nella sua abitazione ubicata in una via del centro storico della città, si fermava fuori dal portone per fare una telefonata.

Improvvisamente la donna veniva raggiunta alle spalle da un uomo che le strappava dalle mani lo smartphone.

La ragazza ha iniziato a gridare e in suo soccorso sono intervenuti 4 giovani 20enni, i quali, senza esitazione, si sono messi all’inseguimento dell’autore del furto fino a che una pattuglia della Squadra Volante non lo ha fermato e arrestato.

Al termine delle attività di rito il cittadino tunisino è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida ed il telefono cellulare è stato restituito alla donna.

Foto generica

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!