Strappa dal collo di una signora una catenina d'oro a Elce. Arrestato diciottenne - Tuttoggi.info

Strappa dal collo di una signora una catenina d'oro a Elce. Arrestato diciottenne

Redazione

Strappa dal collo di una signora una catenina d'oro a Elce. Arrestato diciottenne

Gio, 06/10/2011 - 11:13

Condividi su:


E' stato rintracciato solo un'ora dopo aver strappato dal collo di una signora una catenina d'oro ed essersi dato alla fuga.
L'episodio è avvenuto ieri mattina, intorno alle 11. La signora in questione stava passeggiando, quando un ragazzo le si è avvicinato e nel giro di pochi istanti le ha afferrato la catenina al collo, l'ha strappata via e si è dato alla fuga a piedi sulla strada per Ponte d'Oddi.

E' proprio qui che sono partite le ricerche della squadra mobile di Perugia, messi al corrente dell'aggressione. Ed è proprio in zona Ponte d'Oddi che, seduto sotto un ulivo credendosi al sicuro, gli agenti hanno avvistato un uomo la cui descrizione corrispondeva a pennello con quella dell'aggressore.

Accortosi di essere stato scoperto il ragazzo ha tentato una nuova fuga, stavolta addentrandosi nel centro abitato di Ponte d'Oddi, dove però l'inseguimento a piedi da parte degli agenti è stato facilitato dalle indicazioni di tanti abitanti, affacciatisi alle finestre per il gran trambusto.

L'inseguimento si è concluso in un parcheggio, dove il giovane è stato immobilizzato, mentre in una delle tasche dei jeans è stata rinvenuta la catenella. Sia il giovane, 18 anni di origine albanese, che il prezioso sono stati riconosciuti dalla vittima in questura. Per il responsabile si prospetta una pena da uno a sei anni per furto con strappo. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!