Straniero scappa alla vista dei carabinieri, beccato con droga e contanti

Straniero scappa alla vista dei carabinieri, beccato con droga e contanti

Redazione

Straniero scappa alla vista dei carabinieri, beccato con droga e contanti

Mer, 03/08/2022 - 12:41

Condividi su:


Straniero irregolare in Italia beccato dai carabinieri di Foligno con la droga in centro, a casa trovati 3.500 euro in contanti

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Foligno, nel corso di un servizio preventivo finalizzato al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, hanno denunciato uno straniero, un uomo di nazionalità albanese, domiciliato nella città di Foligno.

In particolare, i militari, attraverso un’attività di osservazione in varie aree del centro storico, hanno notato un soggetto, non del luogo, che si aggirava tra i vicoli cittadini, conversando con un cellulare. Lo stesso, alla vista dei militari, si dava alla fuga scappando e cercando di disfarsi di alcune dosi di stupefacente che portava al seguito, oltre al telefono cellulare.

Prontamente raggiunto e bloccato, i militari hanno recuperato sia lo stupefacente che era nella sua disponibilità, circa tre grammi di cocaina suddivisa in altrettante dosi, sia il telefono cellulare. All’interno della sua abitazione sono stati trovati 3.500 euro in contati, presunto ricavo dell’attività di spaccio posta in essere.

La sostanza stupefacente, il cellulare e la somma di denaro sono stati posti sotto sequestro, mentre lo straniero è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Spoleto.

Accertato inoltre che lo stesso risultava irregolare sul territorio italiano gli è stato notificato l’avvio del procedimento di espulsione dal territorio italiano da parte del Questore di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!