Straniero danneggiate le auto a Fontivegge e minaccia il proprietario con un punteruolo

Straniero danneggiate le auto a Fontivegge e minaccia il proprietario con un punteruolo

Redazione

Straniero danneggiate le auto a Fontivegge e minaccia il proprietario con un punteruolo

Gio, 24/09/2020 - 13:43

Condividi su:


Straniero danneggiate le auto a Fontivegge e minaccia il proprietario con un punteruolo: fermato e denunciato dai carabinieri.

I carabinieri della Sezione radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Perugia, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio, hanno deferito in stato di libertà, per i reati di danneggiamento aggravato, minaccia e porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere, un 21enne gambiano, regolare sul territorio nazionale, disoccupato, già noto alle forze di polizia.

Il ragazzo, intorno alle ore 7.30 di questa mattina, in evidente stato di alterazione psico-fisica, utilizzando un punteruolo di genere proibito, ha danneggiato 2 veicoli parcheggiati sulla pubblica via, nei pressi della stazione ferroviaria di Fontivegge.

Immediato è stato l’intervento, su segnalazione di un residente, dei militari della Sezione Radiomobile e dell’A.P.I., i quali sono riusciti a bloccarlo evitando ulteriori conseguenze.

Inoltre, all’esito dei preliminari accertamenti, è emerso che lo straniero avrebbe minacciato, con il punteruolo, uno dei proprietari dei veicoli coinvolti, poco prima giunto in strada a seguito del riscontrato danneggiamento.

Ignoti, allo stato, i motivi del gesto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!