Il ragazzo aveva con se due bustine di cocaina e all'esito del controllo di Polizia è stato sanzionato ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 per detenzione di sostanza stupefacente.
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, nell’ambito di servizi di monitoraggio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio di stupefacenti, hanno fermato e sanzionato un 21enne, cittadino straniero, trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente.
Mentre gli agenti erano in via Giustolo, hanno notato un ragazzo che, alla vista della Polizia, ha cambiato passo e strada, tentando di eludere un possibile controllo.
Il ragazzo è stato comunque fermato e perquisito e nascoste tra gli indumenti, gli agenti hanno ritrovate due bustine di cellophane, contenenti della sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo “cocaina”.
Accompagnato presso gli uffici del Commissariato, al termine degli accertamenti di rito, il 21enne è stato sanzionato ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 per detenzione di sostanza stupefacente.