Straniero con la cocaina nascosta, tenta di eludere un controllo della Polizia di Spoleto - Tuttoggi.info

Straniero con la cocaina nascosta, tenta di eludere un controllo della Polizia di Spoleto

Redazione

Straniero con la cocaina nascosta, tenta di eludere un controllo della Polizia di Spoleto

Lun, 22/05/2023 - 19:55

Condividi su:


Il ragazzo aveva con se due bustine di cocaina e all'esito del controllo di Polizia è stato sanzionato ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 per detenzione di sostanza stupefacente.

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Spoleto, nell’ambito di servizi di monitoraggio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in materia di spaccio di stupefacenti, hanno fermato e sanzionato un 21enne, cittadino straniero, trovato in possesso di alcune dosi di sostanza stupefacente.

Mentre gli agenti erano in via Giustolo, hanno notato un ragazzo che, alla vista della Polizia, ha cambiato passo e strada, tentando di eludere un possibile controllo.

Il ragazzo è stato comunque fermato e perquisito e nascoste tra gli indumenti, gli agenti hanno ritrovate due bustine di cellophane, contenenti della sostanza stupefacente, verosimilmente del tipo “cocaina”.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato, al termine degli accertamenti di rito, il 21enne è stato sanzionato ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 per detenzione di sostanza stupefacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!