Straniera ubriaca in un negozio aggredisce anche i poliziotti, denunciata - Tuttoggi.info

Straniera ubriaca in un negozio aggredisce anche i poliziotti, denunciata

Redazione

Straniera ubriaca in un negozio aggredisce anche i poliziotti, denunciata

Gio, 10/07/2025 - 16:47

Condividi su:


Venerdì notte, gli agenti della Polizia di Stato di Perugia sono intervenuti presso un esercizio commerciale dove era stata segnalata una persona molesta, successivamente denunciata per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale. I poliziotti, giunti sul posto a seguito di segnalazione al Numero Unico di Emergenza, hanno avvicinato la donna, identificata come una cittadina marocchina, classe 1973, in evidente stato di alterazione alcolica, che, fin da subito, ha tenuto un atteggiamento oppositivo rifiutandosi di fornire le proprie generalità e cercando di aggredire gli operatori.

Nonostante i tentativi degli agenti di dissuaderla dal suo intento e di riportarla alla calma, la donna ha proseguito con la propria condotta aggressiva, inveendo contro gli operatori e colpendo l’auto di servizio con calci e pugni.

Dopo essere stata contenuta in sicurezza, la 52enne è stata accompagnata in Questura per le attività di rito, al termine delle quali è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di resistenza a Pubblico Ufficiale. La donna, inoltre, è stata sanzionata per ubriachezza molesta in luogo pubblico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!