Stragi sabato sera, notte di controlli straordinari a Foligno e Spoleto - Tuttoggi

Stragi sabato sera, notte di controlli straordinari a Foligno e Spoleto

Redazione

Stragi sabato sera, notte di controlli straordinari a Foligno e Spoleto

Stradale Perugia, equipaggi Reparto Prevenzione Crimine e dei Commissariati di Spoleto e Foligno in azione tra 4 e 5 novembre
Lun, 06/11/2017 - 16:48

Condividi su:


Nell’ambito di un servizio per la prevenzione delle stragi del sabato sera, nella notte tra il 4 e 5 novembre la Polizia di Stato ha effettuato controlli straordinari a cui hanno partecipato la Polizia Stradale di Perugia, equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine e dei Commissariati di Spoleto e Foligno.

Presente anche  un medico della Polizia che ha verificato l’idoneità alla guida dei giovani conducenti fermati rilevandone, con test idonei, i livelli ematici di alcool e di stupefacenti.

Nel corso del servizio sono state controllate 82 persone, delle quali 10 sono risultate positive: 3 per abuso di alcool, 2 sia per abuso di alcool che di sostanze stupefacenti e 3 per uso di sostanze stupefacenti.

Sono stati elevati 10 verbali di contestazione di violazioni al Codice della Strada, sono state ritirate 6 patenti di guida e decurtati complessivamente 50 punti.

Sei persone sono state denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Spoleto e due sono state segnalate al Prefetto per i provvedimenti di competenza.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!