"Stragi del sabato sera": due denunce per droga a Città di Castello - Tuttoggi.info

“Stragi del sabato sera”: due denunce per droga a Città di Castello

Redazione

“Stragi del sabato sera”: due denunce per droga a Città di Castello

Lun, 18/03/2013 - 11:42

Condividi su:


Intensa attività nel fine settimana da parte della Compagnia dei Carabinieri di Città di Castello.
Nell’ambito della continua attività tesa ad arginare il cosiddetto fenomeno delle “stragi del sabato sera”, è stato aumentato il numero di pattuglie e di controlli, in particolar modo nei pressi dei locali pubblici della zona.
In tale contesto, il cittadino di origini marocchine, O.R., del '77, è stato deferito in stato di libertà per “Guida in stato di ebbrezza” dai militari dell’Aliquota Radiomobile.
Gli stessi militari hanno segnalato alla Prefettura – Ufficio Territoriale del Governo di Perugia, come assuntore di sostanze stupefacenti, B. R., del '93, di Città di Castello. Quest’ultimo, controllato e perquisito, è stato trovato in possesso di circa 2 grammi di hashish.
Oltre ai risultati conseguiti nell’ambito della pianificata azione di controllo del territorio, nel fine settimana i militari della Stazione di Città di Castello hanno concluso, brillantemente, un’attività d’indagine iniziata nel gennaio di quest’anno, riguardante la vendita, tramite internet, di apparecchiature telefoniche. A seguito delle indagini, è stato deferito in stato di libertà un cittadino italiano residente a Messina, P.F. del '79. E’ stato accertato che quest’ultimo, annunciando tramite un sito appositamente aperto la vendita di apparecchiature telefoniche, incassava anticipi mediante accrediti su propria carta di credito.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!