“Stragi del sabato sera” controllo a tappeto tra Perugia e Foligno per prevenire incidenti - Tuttoggi.info

“Stragi del sabato sera” controllo a tappeto tra Perugia e Foligno per prevenire incidenti

Redazione

“Stragi del sabato sera” controllo a tappeto tra Perugia e Foligno per prevenire incidenti

Sab, 11/02/2023 - 16:20

Condividi su:


Forze di Polizia di Perugia e Foligno in campo per monitorare veicoli e conducenti

La Polizia di Stato di Perugia ha intensificato il pattugliamento del territorio per prevenire le “stragi del sabato sera”. La scorsa notte, quattro equipaggi della Sezione della Polizia Stradale di Perugia, insieme al personale del Commissariato di Foligno e agli operatori dell’Ufficio Sanitario della Questura di Perugia, hanno effettuato controlli sulle principali direttrici del centro abitato di Foligno, monitorando più di 80 conducenti.

I controlli hanno permesso di individuare due conducenti con eccesso di alcol nel sangue, a cui è stata ritirata la patente di guida. Inoltre, 12 conducenti sono stati multati per diverse violazioni al Codice della Strada, tra cui un conducente senza assicurazione obbligatoria e un altro con la patente di guida scaduta.

L’attività ha portato alla decurtazione di 45 punti patente complessivi e alla ritirata della carta di circolazione di un automobilista per la mancata revisione periodica del veicolo. Il dispositivo mirato sarà riproposto periodicamente sia in ambito provinciale che nella città di Perugia per garantire la sicurezza sulle strade.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!