STRAGE UMBRIA OLII: NELL'UDIENZA DI OGGI SENTITO IL PRIMO TESTE. (foto) - Tuttoggi.info

STRAGE UMBRIA OLII: NELL'UDIENZA DI OGGI SENTITO IL PRIMO TESTE. (foto)

Redazione

STRAGE UMBRIA OLII: NELL'UDIENZA DI OGGI SENTITO IL PRIMO TESTE. (foto)

Ven, 12/02/2010 - 16:30

Condividi su:


E' entrato nella fase nevralgica delle testimonianze il Processo che vede coinvolto Giorgio Del Papa in merito all'esplosione, avvenuta poco più di tre anni fa, alla Umbria Olii e dove, a causa della stessa, persero la vita quattro operai (Tullio Mottini, Giuseppe Coletti, Vladimir Todhe e Maurizio Manili) della Ditta Manili di Narni.

Nell'udienza di questa mattina, presso il Tribunale di Spoleto, il Giudice Alberto Avenoso ha iniziato a sentire i testi del Pubblico Ministero. Il primo ad essere ascoltato è stato l'unico superstite della strage Klaudio Demiri, il quale, oltre a rispondere alle domande dei legali, ha anche fornito una dettagliata ricostruzione degli istanti precedenti l'esplosione.

La prossima udienza del Processo, terminato alle 14 di quest'oggi, è prevista per venerdì 26 febbraio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!