Strage Bologna, Provincia Perugia presente alla commemorazione con il gonfalone - Tuttoggi.info

Strage Bologna, Provincia Perugia presente alla commemorazione con il gonfalone

Redazione

Strage Bologna, Provincia Perugia presente alla commemorazione con il gonfalone

Borghesi:”Anche l’Umbria con la morte di Sergio Secci ha pagato il suo tributo di sangue. E’ tempo di conoscere tutta la verità”
Lun, 03/08/2020 - 11:20

Condividi su:


La Provincia di Perugia, rappresentata dalla Consigliera Erika Borghesi, ha preso parte con il gonfalone alla cerimonia di commemorazione della strage di Bologna insieme alla delegazione umbra composta dalla Regione e numerosi Comuni.

“Una cerimonia toccante e doverosa per invocare la piena verità su una tragedia inenarrabile ha commentato Borghesi –. Anche l’Umbria con la morte del ternano Sergio Secci che allora aveva soltanto 24 anni ha pagato il suo tributo di sangue.

Dopo quarant’anni insieme ai suoi familiari e all’intera comunità chiediamo giustizia e verità. Troppi gli aspetti che ancora devono essere chiariti lo dobbiamo a quelle ottantacinque vittime innocenti”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!