STRAGE AD ASSISI, MORTE 2 RAGAZZE, GRAVISSIMO UN UOMO. TERRIBILE INCIDENTE SULLA SS75 - Tuttoggi.info

STRAGE AD ASSISI, MORTE 2 RAGAZZE, GRAVISSIMO UN UOMO. TERRIBILE INCIDENTE SULLA SS75

Redazione

STRAGE AD ASSISI, MORTE 2 RAGAZZE, GRAVISSIMO UN UOMO. TERRIBILE INCIDENTE SULLA SS75

Ven, 03/12/2010 - 14:04

Condividi su:


2 ragazze morte e 1 uomo gravemente ferito: è drammatico il bilancio dell’incidente verificatosi stamani lungo al statale 75, nei pressi della uscita di Santa Maria degli Angeli. Le vittime viaggiavano a bordo della loro auto, una Opel Corsa, in direzione Foligno quando il veicolo ha iniziato a sbandare. Ci sarebbero stati alcuni testacoda prima che l’utilitaria si infilasse nello spazio di fuga del muro spartitraffico invadendo la corsia opposta. In quel momento sopraggiungeva una Volvo il cui conducente non è riuscito ad evitare l’impatto. Le due ragazze – originarie di Rieti e Frascati, la prima di 26 anni, la seconda di 25 – sono morte sul colpo, l’uomo è stato invece trasportato al nosocomio di Assisi dove i sanitari si sono risevati la prognosi. Illeso il conducente di un camion rimasto coinvolto nell’impatto.

Articolo precedente

2 MORTI PER INCIDENTE STRADALE ALLE PORTE DI ASSISI


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!