Strade provinciali a Narni e Baschi, lavori per oltre 300mila euro - Tuttoggi.info

Strade provinciali a Narni e Baschi, lavori per oltre 300mila euro

Redazione

Strade provinciali a Narni e Baschi, lavori per oltre 300mila euro

Iniziati questa mattina gli interventi della Provincia di Terni sulle due strade rivolti al miglioramento stradale ed alla sicurezza
Lun, 09/10/2017 - 11:27

Condividi su:


Sono stati aperti stamattina dalla Provincia di Terni due importanti cantieri su altrettante strade provinciali per migliorarne la viabilità e la sicurezza. Un primo intervento, da 250mila euro di fondi regionali, è stato avviato sulla SP 205 Amerina nel territorio comunale di Baschi per sostituire 200 metri di barriere di protezione e rifare le asfaltature per circa un chilometro e mezzo fino al bivio con la SP 448.

Il servizio viabilità dell’ente ha anche pubblicato un’ordinanza per l’istituzione di un senso unico alternato regolato da semaforo dalle 7 alle 18, o anche per l’intera giornata a seconda delle lavorazioni in esecuzione. Il provvedimento durerà da oggi al 31 ottobre. Un secondo cantiere è stato avviato sulla SP 204 Ortana nel comune di Narni. In questo caso si tratta di sostituzione di barriere di protezione per circa 300 metri di strada fra gli abitati di Stifone, Recentino e Nera Montoro. L’importo dei lavori è di circa 70mila euro, sempre di risorse regionali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!