Strade e marciapiede, intervento per un milione e mezzo di euro: le vie

Strade e marciapiede, intervento per un milione e mezzo di euro: le vie

Redazione

Strade e marciapiede, intervento per un milione e mezzo di euro: le vie

Sab, 26/12/2020 - 08:05

Condividi su:


L'elenco delle vie interessate dai lavori di manutenzione approvati dalla Giunta comune

Strade e marciapiedi, programmati interventi per un milione e mezzo di euro. Dopo i lavori già realizzati nei mesi scorsi e l’approvazione del progetto di via Corcianese per un importo pari a 700mila euro, approvato il progetto esecutivo per la riqualificazione di strade e marciapiedi per un ulteriore importo complessivo di oltre 1,2 milioni di euro.

Le strade interessate

Le strade comunali interessate  da interventi sul manto stradale sono: Strada Ponte Felcino – Ponte Pattoli, Via Trattati di Roma, Strada Montevile, Strada della Valtiera, Via Bologna, Via Cortonese, mentre verranno migliorate le condizioni dei marciapiedi di: Via delle fonti Coperte, Via Siepi, Via Martiri dei Lager, Via Soriano, Via Checchi, Via dei Filosofi, Via Torelli, Via Annibale Vecchi.

Numerini: migliorare la rete viaria

“Questi ulteriori interventi – sottolinea l’assessore alle infrastrutture, opere pubbliche e ambiente, Otello Numerini – si collocano in continuità con l’obiettivo che sin dall’inizio ci siamo prefissati, ossia migliorare sensibilmente la rete viaria comunale, riservando la medesima attenzione alle esigenze di  tutto il territorio. La novità di quest’anno è l’inserimento nella gara, che si terrà a breve, di una serie di interventi di manutenzione dei  marciapiedi cittadini. Ringrazio tutti i nostri uffici comunali che, nonostante questo anno difficile, legato alla pandemia, hanno profuso un impegno costante e senza risparmio, consentendoci di cogliere anche questo traguardo”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!