Strada pulita e parcheggio più grande a Cecalocco | Le richieste dei residenti - Tuttoggi.info

Strada pulita e parcheggio più grande a Cecalocco | Le richieste dei residenti

Marco Menta

Strada pulita e parcheggio più grande a Cecalocco | Le richieste dei residenti

Mar, 22/06/2021 - 11:45

Condividi su:


Gli abitanti di Cecalocco e Battiferro sollecitano il Comune di Terni per la pulizia di "Strada La Castagna" e per l'ampliamento del parcheggio a Cecalocco.

I domiciliati e residenti di Cecalocco e Battiferro, hanno chiesto, al Comune di Terni, un intervento di pulizia in “Strada La Castagna”. Oltre a ciò, hanno manifestato la necessità di allargare il parcheggio per le auto situato presso Cecalocco.

Rimozione dei sassi e della vegetazione dalla strada

Per quanto riguarda “Strada La Castagna”, l’intervento sarebbe finalizzato a eliminare i sassi e la vegetazione; questi ultimi, infatti, renderebbero pericolosa la circolazione sia in termini di danni ai pneumatici che di visibilità e larghezza della carreggiata. Un’operazione da svolgere al più presto, in considerazione dell’importante aumento di traffico veicolare nel periodo giugno-settembre.

Ampliamento parcheggio, in attesa di risposte ufficiali

Inoltre, in data 8/2/2021, presso il Protocollo del Comune di Terni, è avvenuta la consegna della petizione “Richiesta urgente allargamento parcheggio località Cecalocco”. Una pretesa legittima, dato che il numero di residenti e domiciliati è aumentato sensibilmente in questi ultimi tempi. Non sarebbe mai arrivata, però, stando a quanto riferito, nessuna risposta ufficiale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!