Stop alle auto giù da Sant'Ercolano - Tuttoggi.info

Stop alle auto giù da Sant’Ercolano

Redazione

Stop alle auto giù da Sant’Ercolano

E' arrivato il lucchetto per impedire di togliere il paletto che impedisce l'accesso alla storica scalinata
Ven, 04/01/2019 - 09:01

Condividi su:


Stop alle auto giù dalla scalinata di Sant’Ercolano. E’ arrivato il lucchetto per bloccare il paletto metallico che delimita l’accesso alla scalinata, quello che diversi turisti, che si sono ‘persi’ dietro alle indicazioni del navigatore, non si sono fatti scrupolo di togliere per passare con le loro auto sulla splendida scalinata pur di non compiere manovre alternative tra gli stretti vicoli di quella zona del centro storico. Confidando poi nella pietà di qualche residente che ha aperto il successivo varco protetto dal pilomat.


Con l’auto giù da via Sant’Ercolano


Tante erano state le proteste dei residenti dopo le fotografie che mostravano appunto le auto scendere dalle scalette. Non un caso isolato, ma diversi, tanto che era stata invocata una maggiore presenza dei vigili urbani.

Intanto, è arrivato il lucchetto per impedire di togliere il paletto di ferro nel punto che dà accesso alle scalette.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!