#Stefullgass, al Museo di Nocera Umbra il libro di Stefano Sensi

#Stefullgass, al Museo archeologico di Nocera Umbra presentazione del libro di Stefano Sensi

Redazione

#Stefullgass, al Museo archeologico di Nocera Umbra presentazione del libro di Stefano Sensi

Sab, 27/11/2021 - 08:41

Condividi su:


Presentazione con gli amici di Stefano

Sarà presentato oggi pomeriggio, alle 17, presso il Museo archeologico di Nocera Umbra il libro di Stefano Sensi dal titolo #Stefullgass. Si tratta di una storia autobiografica di Stefano Sensi, 33enne che, malgrado affetto dalla distrofia di Duchenne, racconta la sua infinita voglia di vivere e le sue grandi passioni.

La prefazione di Alvaro dal Farra

Importante evento anche in ottica del dibattito odierno sul fine vita. Il libro ha la prefazione di un personaggio importante nel panorama motociclistico Italiano: Alvaro dal Farra. La stesura del libro è stata coadiuvata da un caro amico di Stefano, anch’egli nocerino, Giacomo Fiorucci. Nel libro intervengono anche degli amici di Stefano che apportano emozionanti testimonianze di vita. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!