STEFANO GIACOMELLI TRASFERITO ALL’INTERNAZIONALE. TESSERATO IL BRASILIANO RAFAEL SCIANI - Tuttoggi.info

STEFANO GIACOMELLI TRASFERITO ALL’INTERNAZIONALE. TESSERATO IL BRASILIANO RAFAEL SCIANI

Redazione

STEFANO GIACOMELLI TRASFERITO ALL’INTERNAZIONALE. TESSERATO IL BRASILIANO RAFAEL SCIANI

Ven, 04/07/2008 - 20:59

Condividi su:


La Società Foligno Calcio comunica di aver trasferito al'Internazionale F.C. il calciatore Stefano Giacomelli. L'operazione è stata conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Questo trasferimento sottolinea ancora una volta l'ottimo lavoro svolto negli ultimi anni dal settore giovanile biancazzurro, con uno degli elementi del vivaio del Foligno Calcio che, dopo aver esordito giovanissimo in C2 ed in C1, approda alla squadra Campione d'Italia.

Giacomelli sarà a Milano già da giovedì per le visite mediche. Inoltre la società comunica di aver tesserato a titolo definitivo il giocatore Rafael Sciani. Brasiliano classe 1987, Sciani è un centrocampista offensivo e nella passata stagione ha vestito la maglia del Rovigo nel girone B della serie C2. Il giocatore ha sottoscritto un contratto fino al 30/06/2009, con opzione per il secondo anno. Il Foligno Calcio comunica che sabato 05 luglio alle ore 11 presso la sala interviste dello stadio Enzo Blasone si svolgerà una conferenza stampa per illustrare le operazioni concluse in questa prima fase del calciomercato.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!