Stefano e Claudio Pannacci, lunedì i funerali delle vittime di Senigallia

Stefano e Claudio Pannacci, lunedì i funerali delle vittime di Senigallia

Alessandro Orfei

Stefano e Claudio Pannacci, lunedì i funerali delle vittime di Senigallia

Sab, 20/08/2022 - 08:33

Condividi su:


Il cordoglio degli amici sui social

Si terranno lunedì alle 10.30, presso la chiesa di Santa Maria in Colle, di via Leonardo Da Vinci a Perugia, i funerali di Stefano e Claudio Pannacci, padre e figlio vittime della tragedia dei giorni scorsi alla stazione di Senigallia, travolti dal treno. La chiesa è stata scelta perché è quella nei pressi dell’abitazione nella quale Stefano risiedeva con la madre. Celebrerà la cerimonia don Pietro Ortica.


Morti sotto al treno, l’IIS ricorda il prof Pannacci e suo figlio


Vittime di Senigallia, il cordoglio sui social

Il pm di Ancona non ha disposto l’autopsia e ha restituito le salme alla famiglia. Intanto il cordoglio e lo sgomento interno alla tragedia aumentano e riempiono il web. “Una notizia assurda ha sconvolto la nostra famiglia corale. Caro Stefano, ti abbiamo conosciuto come un allegro mattacchione, sempre sorridente e ironico, ora ci hai insegnato che l’amore di un padre per suo figlio è infinito e non teme la morte. Grazie per il tempo condiviso cantando, sarai sempre nei nostri cuori“, ha scritto il maestro Vladimiro Vagnetti, della Corale di Ponte Valleceppi, dove Stefano aveva a lungo cantato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!