Stazione Fontivegge, arrestato spacciatore con 20 grammi di cocaina - Tuttoggi

Stazione Fontivegge, arrestato spacciatore con 20 grammi di cocaina

Redazione

Stazione Fontivegge, arrestato spacciatore con 20 grammi di cocaina

Mar, 09/08/2011 - 11:23

Condividi su:


E' ancora l'area della stazione Fontivegge al centro di una nuova operazione antidroga della Squadra mobile di Perugia. Stavolta è la zona Bellocchio ad essere finita sotto la lente della polizia, sollecitata dalle segnalazioni degli abitanti per il continuo aggirarsi di tossicodipendenti.

L'ultimo arresto è arrivato ieri, quanto il fare sospetto di una persona, ferma in auto al semaforo di via Settevalli incrocio con via Martiri del Lager, ha attirato le attenzioni degli agenti.

Al controllo, il conducente -un uomo di 27 anni di nazionalità albanese- si è mostrato visibilmente nervoso. Nel portaoggetti della vettura la polizia ha infatti trovato, dentro un pacchetto di sigarette, tre involucri, contenti 20 grammi di polvere bianca, poi risultata alle analisi della scientifica essete cocaina. Sempre all’interno del pacchetto di sigarette, gli agenti della squadra mobile hanno rinvenuto anche due bustine di “Portolac”, medicinale usualmente utilizzato come sostanza da taglio.

L'uomo, con regolare carta di soggiorno, è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la macchina è stata sequestrata. (fda)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!