Stazione Fontivegge: arrestato per spaccio una vecchia conoscenza della Polizia - Tuttoggi.info

Stazione Fontivegge: arrestato per spaccio una vecchia conoscenza della Polizia

Redazione

Stazione Fontivegge: arrestato per spaccio una vecchia conoscenza della Polizia

Mer, 13/03/2013 - 11:17

Condividi su:


Proseguono i controlli degli Agenti della 2^ Sezione – Criminalità diffusa della Squadra Mobile nella zona della Stazione Ferroviaria di Fontivegge.
Arrestata una vecchia conoscenza, il cittadino tunisino M.B., a carico del quale da qualche giorno pendeva un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia per il reato di spaccio di stupefacenti.
L'arresto – Erano le prime ore del pomeriggio quando i poliziotti, nell’ambito dei servizi di controllo che vengono svolti quotidianamente, hanno avvistato e riconosciuto in piazza Vittorio Veneto, antistante la stazione di Fontivegge, il trentatreenne tunisino, domiciliato a Perugia, già noto e conosciuto dalla polizia per i suoi numerosi precedenti per reati in materia di sostanze stupefacenti, ricercato dal mese di gennaio: deve infatti scontare la pena di 9 mesi e 6 giorni di reclusione.
In tarda serata è stato accompagnato presso la struttura carceraria di Capanne.
La droga – Sempre in piazza Vittorio Veneto hanno notato che un 30enne tunisino, W.S., alla vista degli agenti ha cercato di allontanarsi entrando all’interno di un supermercato.
Insospettiti, hanno proceduto al suo controllo dal quale è emerso che era in possesso di due involucri di carta stagnola contenenti complessivamente circa 4 grammi tra sostanza vegetale essiccata (marijuana) e sostanza solida di colore marrone (hashish) debitamente sequestrati.
Il tunisino è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!