Stazione di Terni, inaugurati i nuovi uffici della Polizia Ferroviaria - Tuttoggi.info

Stazione di Terni, inaugurati i nuovi uffici della Polizia Ferroviaria

Marco Menta

Stazione di Terni, inaugurati i nuovi uffici della Polizia Ferroviaria

Ven, 24/03/2023 - 14:09

Condividi su:


Stazione di Terni: inaugurati, venerdì 24 marzo, i nuovi locali per gli uffici della Polizia Ferroviaria.

Sono stati inaugurati questa mattina, venerdì 24 marzo, i nuovi locali per gli uffici della Polizia Ferroviaria nella stazione di Terni.

Alla cerimonia di inaugurazione hanno partecipato il questore della Provincia di Terni, Bruno Failla, il dirigente del Compartimento di Polizia Ferroviaria Marche, Umbria e Abruzzo, Giuseppe Simonelli, il direttore del Servizio Polizia Ferroviaria, Olimpia Del Maffeo.

I nuovi ambienti, realizzati nell’ambito del progetto di ristrutturazione e di ammodernamento della stazione ferroviaria cittadina da parte delle Ferrovie dello Stato italiane, sono stati ampliati e dotati di nuovi arredi, ma soprattutto di moderni sistemi di allarme e di video-sorveglianza.

 Nell’occasione, il questore Bruno Failla ha ribadito l’importanza della Polizia Ferroviaria, attiva ogni giorno nella prevenzione e nel contrasto di tutte le tipologie di illecito: immigrazione clandestina, traffico e uso di stupefacenti, reati predatori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!