Stava per volare in Gran Bretagna, 29enne arrestato all'aeroporto - Tuttoggi.info

Stava per volare in Gran Bretagna, 29enne arrestato all’aeroporto

Redazione

Stava per volare in Gran Bretagna, 29enne arrestato all’aeroporto

In manette cittadino rumeno destinatario di un ordine di carcerazione
Sab, 14/09/2019 - 10:47

Condividi su:


Gli operatori della Polizia di Stato dell’Ufficio con attribuzioni di frontiera presso lo scalo aeroportuale umbro “San Francesco di Assisi” hanno dato esecuzione all’ordine di cattura spiccato nei confronti di un cittadino rumeno 29enne in partenza per il Regno Unito.

Nello specifico, i poliziotti, durante le verifiche documentali eseguite prima di consentire l’uscita dal territorio nazionale, sono rimasti insospettiti dal comportamento del 29enne ed hanno deciso di approfondire il controllo.

Infatti, i poliziotti hanno rilevato la presenza di un provvedimento di carcerazione nei confronti del passeggero comunitario, per l’espiazione di una pena. Al termine delle attività di rito, gli agenti hanno tratto in arresto il 29 enne per condurlo presso la locale casa circondariale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!