STASERA AL VIA LA "FESTA DEL PARCO" NELLA FORCA DI ANCARANO - Tuttoggi.info

STASERA AL VIA LA “FESTA DEL PARCO” NELLA FORCA DI ANCARANO

Redazione

STASERA AL VIA LA “FESTA DEL PARCO” NELLA FORCA DI ANCARANO

Gio, 20/08/2009 - 13:05

Condividi su:


Torna la “Festa del parco”, la quattro giorni organizzata dalla Pro Loco di Ancarano nella Forca omonima in collaborazione con il Comune di Norcia. L'appuntamento, inserito nel cartellone “Oro Norcia – Estate 2009”, si apre oggi 20 agosto. Ogni giorno fino a domenica 23 sarà aperto, sia per pranzo che per cena, lo stand gastronomico e sarà possibile partecipare a diverse iniziative di intrattenimento, a cominciare dagli spettacoli musicali programmati per tutte e quattro le serate.

Stasera si inzia con “Roberto Erre” e la sua orchestra. Venerdì sera, invece, sarà il turno della discoteca con il DJ Marini e il DJ Prezioso, conosciuto, oltre che come Disc Jockey, come conduttore radiofonico di Radio Deejay.

La serata di sabato sarà allietata dall'orchestra “Simona Quaranta” mentre quella di domenica da “I Baraonda”, con la partecipazione del comico Roberto Ranelli, alias “Er Modifica”, uno dei più rappresentativi talenti del panorama comico romano.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!