STANZIATI 700MILA EURO PER LE INFRASTRUTTURE A NORCIA - Tuttoggi.info

STANZIATI 700MILA EURO PER LE INFRASTRUTTURE A NORCIA

Redazione

STANZIATI 700MILA EURO PER LE INFRASTRUTTURE A NORCIA

Mar, 25/09/2007 - 14:57

Condividi su:


Il piano delle infrastrutture per Norcia godrà di un contributo di 700mila euro.
La Regione dell'Umbria ha infatti assegnato al Comune di Norcia il cospicuo finanziamento da utilizzare per infrastrutture e pavimentazioni. La comunicazione ufficiale da Palazzo Donini, pervenuta nei giorni scorsi a firma dell'assessore Vincenzo Riommi, fa seguito ad un'apposita delibera di giunta regionale (l'atto n. 1259 del 23/07/2007), con la quale è stato approvato il “Piano delle infrastrutture 2007”, comprendente al suo interno anche gli interventi da realizzare nel Comune di Norcia.
“Ringrazio la Giunta regionale per questo cospicuo contributo – afferma il sindaco Nicola Alemanno – che ci permetterà di restituire funzionalità, sicurezza e ordine a molte strade del territorio comunale”. Grande soddisfazione è stata espressa anche dall'assessore ai lavori pubblici Giancarlo Troiani. “Questo risultato davvero lusinghiero, che consentirà di arricchire e potenziare la qualità dei servizi stradali e infrastrutturali di tutto il nostro comprensorio comunale – fa notare Troiani – ripaga in primo luogo l'impegno e il lavoro svolto dal nostro ufficio, da cui partono quotidianamente solleciti e richieste di contributo: testimonianza questa della grande attenzione rivolta alla riqualificazione e all'ammodernamento dei servizi territoriali e, in certi casi, al risanamento di criticità esistenti in alcuni tratti della viabilità, non solo del capoluogo ma anche dei centri frazionali”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!