Prima la lascia, poi la perseguita | 19enne denuncia quattro mesi di stalking - Tuttoggi.info

Prima la lascia, poi la perseguita | 19enne denuncia quattro mesi di stalking

Redazione

Prima la lascia, poi la perseguita | 19enne denuncia quattro mesi di stalking

Denunciato alla polizia un 19enne di Marsciano
Mer, 27/01/2016 - 13:21

Condividi su:


Le aveva reso la vita impossibile: il suo ex fidanzato l’aspettava sotto casa, o nei luoghi da lei frequentati. E’ accaduto ad una 19enne perugina, la quale, aiutata dai genitori e dagli amici è stata anche costretta a cambiare stile di vita. Non è più andata da sola in giro, non ha più preso parte a feste o serate nei locali pubblici, perché ogni volta si presentava lui. L’ex infatti le imponeva la sua presenza, la infastidiva, allontanava gli altri, le chiedeva insistentemente di riprendere la relazione, peraltro troncata da lui. Era arrivato anche alla minaccia di farle e farsi del male, nel caso non fossero tornati insieme.

L’epilogo è arrivato alle 10 di sera di un giorno qualunque, quando quella macchina fissa sotto casa è diventata l’ennesima ossessione: la giovane ha così deciso di seguire il consiglio dei genitori e di chiamare la Polizia. La volante lo ha trovato lì, nel parcheggio di Ferro di Cavallo, di fronte casa di lei; lo ha identificato e condotto in Questura. La 19enne ha così potuto denunciare quattro mesi di angosce e ansie, querelando l’ex fidanzato. Per il 19enne di Marsciano, incensurato, è arrivata quindi una denuncia alla Procura della Repubblica per atti persecutori.

©Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!