Stalker aggredisce la ex, arrestato dai carabinieri

Stalker aggredisce la ex, arrestato dai carabinieri

Redazione

Stalker aggredisce la ex, arrestato dai carabinieri

Mar, 23/05/2023 - 15:16

Condividi su:


Con una scusa l'ha convinta ad aprirgli la porta di casa di notte

Aveva il divieto di avvicinarsi alla ex, una donna di 32 anni, dopo che l’aveva a lungo perseguitata. Questa volta l’ex compagno, un coetaneo, anch’egli italiano residente a Perugia, ha convinto la donna ad aprirgli la porta, di notte, con la scusa di doverle parlare di cose urgenti.

Ma una volta in casa è nata una discussione con la ex, al culmine della quale l’uomo ha aggredito la donna colpendola al volto e successivamente le ha impedito di chiamare il 112. Fortunatamente la vittima è riuscita ad inviare un messaggio ad un amico, il quale ha immediatamente avvisato i carabinieri.

I militari della stazione Fortebraccio, giunti immediatamente sul posto insieme ai colleghi della Sezione Radiomobile di Perugia, hanno posto fine all’incubo vissuto dalla donna.

L’ex compagno invece, al termine degli accertamenti preliminari, è stato arrestato e condotto nel carcere di Capanne.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!