Stagione di Prosa, a Spoleto Paolo Rossi in “L’Amore è un cane blu” - Tuttoggi.info

Stagione di Prosa, a Spoleto Paolo Rossi in “L’Amore è un cane blu”

Redazione

Stagione di Prosa, a Spoleto Paolo Rossi in “L’Amore è un cane blu”

Lun, 04/02/2013 - 14:15

Condividi su:


Quarto appuntamento con la Stagione di Prosa domenica 10 febbraio (ore 21) con Paolo Rossi che presenta in esclusiva regionale il suo spettacolo l’”Amore è un cane blu”. Paolo Rossi è accompagnato da musiche originali composte da Emanuele Dell’Aquila ed eseguite dal vivo da I Virtuosi del Carso.
“In un paese dove la passione è scomparsa ovunque – si legge nelle note di presentazione – nei legami sentimentali come in quelli con la propria comunità (un tempo chiamavasi politica). Dove il caos regna principesco sia nei rapporti economici che in quelli affettivi: un uomo si perde. Si perde in una notte assolutamente e terribilmente magica sull’altopiano del Carso. Una terra che non conosce anche se c‘era nato a poco più di 300 metri. Tra grotte, fiumi sotterranei, rovi e pietre questo sarà per lui l’unico luogo dove ormai vivono ancora le fiabe degli amanti perduti e delle passioni tradite. Questo spettacolo è un diario, un disegno, diventerà un film, per ora è un concerto visionario popolare lirico e umoristico. Narra di un tragico smarrimento e di una comica rinascita”.

PREZZI BIGLIETTI SINGOLO SPETTACOLO:
Platea, Posto palco platea centrale, posto palco I ordine centrale: 19 euro (ridotto 17)
Posto palco platea laterale, I Ordine laterale, II-III ordine centrale: 15 euro (ridotto 13)
Posto palco, II e III ordine laterale, galleria: 9 euro.

Prevendita il giorno dello spettacolo dalle ore 16 al Botteghino del teatro tel. 0743 222647. Botteghino Telefonico Regionale del teatro stabile dell'Umbria tel. 075 57542222 tutti i giorni feriali dalle ore 16 alle 19 fino al giorno precedente lo spettacolo. BIGLIETTI ON LINE su: http://www.bigliettoveloce.it/new_spettacolo.aspx?id_show=1198

Sarà disponibile un servizio di navetta andata e ritorno per il Teatro. Partenza: parcheggio Ospedale San Matteo dalle 20 alle 20,45. Ritorno: fine spettacolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!