Stagione di Prosa 2012/2013, al via domani la prelazione per i vecchi abbonati - Tuttoggi

Stagione di Prosa 2012/2013, al via domani la prelazione per i vecchi abbonati

Redazione

Stagione di Prosa 2012/2013, al via domani la prelazione per i vecchi abbonati

Mer, 21/11/2012 - 11:57

Condividi su:


Si avvicina il primo appuntamento con la Stagione di Prosa 2012-2013. Da domani giovedì 22 novembre è fissata la prelazione per rinnovare le tessere da parte dei vecchi abbonati. La vendita per i nuovi abbonamenti parte invece da lunedì 3 dicembre. La stagione di prosa che va ad iniziare presenta grandi nomi: Umberto Orsini, Paolo Rossi, Laura Morante, Angela Finocchiaro, il Balletto di S. Pietroburgo, Giandomenico Cupaiuolo. Sei gli spettacoli che sono in programma al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto da sabato 15 dicembre a domenica 17 marzo.

Si comincia sabato 15 dicembre con “La leggenda del Grande Inquisitore” con Umberto Orsini, spettacolo tratto da “Fratelli Karamazov” di Dostoevskij. Venerdì 4 gennaio il Balletto di San Pietroburgo è protagonista del “Lago dei Cigni”. Laura Morante, Stefania Ugomari di Blas e Gigio Alberti sono gli interpreti di “The Country” di Martin Crimp in programma giovedì 17 gennaio. Domenica 10 febbraio Paolo Rossi, in anteprima regionale a Spoleto, presenta “L'amore è un cane blu”. Un classico shakespeariano, “Giulio Cesare” va in scena mercoledì 20 febbraio con Giandomenico Cupaiuolo. La stagione si chiude domenica 17 marzo con Angela Finocchiaro in “Open Day” di Walter Fontana.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!