Stagione d'Autore, Francesco De Gregori al Lyrick di Assisi - Tuttoggi

Stagione d'Autore, Francesco De Gregori al Lyrick di Assisi

Redazione

Stagione d'Autore, Francesco De Gregori al Lyrick di Assisi

Lun, 29/04/2013 - 14:48

Condividi su:


Dopo il passaggio di Cristiano De Andrè e di Elio e le storie tese, il teatro Lyrick di Assisi si prepara ad accogliere una nuova stella del cartellone della Stagione d’autore di Musical box eventi di Sergio Piazzoli. Si tratta di Francesco De Gregori che, con il suo “Sulla strada tour”, farà tappa nel teatro angelano venerdì 3 maggio, alle 21.15. Il tour prende il nome dall’ultimo lavoro del cantautore romano, “Sulla strada” appunto, uscito lo scorso novembre in cd e in vinile e certificato, dopo appena quattro mesi dalla pubblicazione, disco d’oro. Nella tracklist dell’album, come pure del live che conta, in totale, 19 repliche in Italia, da Catania a Trento, ci sono “Passo d’uomo” e “Guarda che non sono io”, con gli archi scritti e diretti da Nicola Piovani, “Omero al Cantagiro” e “Ragazza del 95”, registrate entrambi con la partecipazione di Malika Ayane, il lento valzer di “Showtime” e il rebetiko di “Belle epoque”. Non mancheranno, infine, i grandi successi di De Gregori, ormai entrati a pieno titolo nella storia del cantautorato italiano, come “La donna cannone” e “Generale”.
I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne e Ticket Italia.
Per informazioni: www.musicalboxeventi.com, 075.5056950.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!