Stadio Curi, approvati gli interventi per l'erba e la Curva Nord - Tuttoggi.info

Stadio Curi, approvati gli interventi per l’erba e la Curva Nord

Redazione

Stadio Curi, approvati gli interventi per l’erba e la Curva Nord

Drenaggio per rendere dignitoso il manto erboso, varco di prefiltraggio per i tifosi
Mer, 28/08/2019 - 18:57

Condividi su:


Al lavoro per rendere degno del calcio professionistico il manto erboso dello stadio Renato Curi. La Giunta comunale, nell’ambito della convenzione tra inl Comune e l’A. C. Perugia, ha approvato, su proposta dell’assessore allo sport Clara Pastorelli, i progetti esecutivi di due interventi da realizzare all’interno dello stadio Renato Curi, così come richiesto dalla stessa società.

Il primo riguarda il ripristino del drenaggio del manto erboso, ormai in pessime condizioni. Una situazione che ha reso necessario un intervento urgente, dato l’avvio del campionato.

L’alta opera approvata è l’adeguamento del varco di prefiltraggio della Curva nord e della Tribuna ovest, come più volte richiesto dalla Questura di Perugia per garantire la sicurezza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!