Stabili le condizioni del capostazione ferito ieri a Ponte San Giovanni - Tuttoggi.info

Stabili le condizioni del capostazione ferito ieri a Ponte San Giovanni

Redazione

Stabili le condizioni del capostazione ferito ieri a Ponte San Giovanni

Ven, 22/03/2013 - 18:32

Condividi su:


Sono stabili le condizioni del capostazione delle Ferrovie dello Stato, ferito ieri notte da alcuni nord africani nel corso di un raid che ha avuto conseguenze per l'uomo di 52 anni, rimasto ferito al petto da una lama o da una bottiglia spezzata. Il ferito, soccorso dagli operatori del 118 e trasportato in ospedale a Perugia, ora si trova ricoverato nella S.C. Di Chirurgia Toracica diretta dal prof. Francesco Puma. I sanitari hanno accertato che non sono stati lesionati organi vitali, ma si è comunque reso necessario il ricovero ospedaliero sia per usurare la ferita da arma da taglio, lunga circa 10 centimetri, che per scagionare possibili infezioni. I sanitari non di sono ancora pronunciati sulla ipotesi delle dimissioni essendo ancora in atto una terapia antibiotica.

Articolo correlato: Aggredito un ferroviere nella stazione di Ponte San Giovanni

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!