Stabili abbandonati, controlli anti immigrazione in via del Giochetto - Tuttoggi.info

Stabili abbandonati, controlli anti immigrazione in via del Giochetto

Redazione

Stabili abbandonati, controlli anti immigrazione in via del Giochetto

Ven, 18/11/2011 - 13:37

Condividi su:


Nella prima mattinata di ieri i Poliziotti di Quartiere e le Volanti della questura sono intervenuti in un casolare abbandonato di via del Giochetto dove alcuni residenti avevano segnalato bivacchi abusivi di cittadini stranieri.

Sul posto sono stati rintracciati sette persone, tutte condotte in Questura per l’identificazione. Al termine degli accertamenti tre di loro, di nazionalità tunisina, a Perugia e in Italia dalla scorsa estate, sono stati accompagnati in un Cie per l'espulsione e saranno rimpatriati i prossimi giorni.

Lo stabile di via del Giochetto sarà invece oggetti di un intervento del personale del comune, per la messa in sicurezza e per evitare che nuovi senza dimora vi trovino rifugio, mentre sono in corso accertamenti sui proprietari per verificare eventuali violazioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!