SS675bis Terni, il 15 maggio partono i lavori di risanamento della pavimentazione - Tuttoggi.info

SS675bis Terni, il 15 maggio partono i lavori di risanamento della pavimentazione

Marco Menta

SS675bis Terni, il 15 maggio partono i lavori di risanamento della pavimentazione

Dom, 14/05/2023 - 08:20

Condividi su:


Al via i lavori di risanamento della pavimentazione sulla strada statale 675bis, l’arteria che collega l’innesto E45 con strada della Campore.

Da lunedì 15 maggio saranno avviati i lavori di risanamento profondo della pavimentazione sulla strada statale 675bis, l’arteria a doppia carreggiata che collega l’innesto E45 (Terni) con strada della Campore (Narni).

Per consentire lo svolgimento degli interventi, sarà provvisoriamente chiusa la carreggiata in direzione sud per l’intero tratto di circa due chilometri, compreso l’innesto sulla SP24 “Marattana”. Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

In particolare, il traffico proveniente dalla E45 o dalla SS675 (Terni/Orte) e diretto sulla SP24 “Marattana” o verso strada delle Campore/Sabbione dovrà proseguire sulla SS675 in direzione Orte, uscire allo svincolo di “Narni/San Gemini” (km 14,100), per poi proseguire sulla viabilità locale (via Tiberina) in direzione Narni Scalo, e successivamente svoltare a sinistra su SP24 o su strada delle Campore.

L’intervento, analogamente agli altri in corso sulla rete Anas dell’Umbria, riguarda il risanamento profondo del corpo stradale con la completa rimozione della vecchia pavimentazione, il miglioramento degli strati di fondazione, la realizzazione di un nuovo piano viabile con asfalto di tipo drenante, il rifacimento della segnaletica orizzontale e delle opere idrauliche.

Il completamento è previsto entro il 14 luglio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!