Sradicati gli alberi di Natale in corso Vannucci. Le telecamere riprendono giovanissimi ubriachi - Tuttoggi

Sradicati gli alberi di Natale in corso Vannucci. Le telecamere riprendono giovanissimi ubriachi

Redazione

Sradicati gli alberi di Natale in corso Vannucci. Le telecamere riprendono giovanissimi ubriachi

Lun, 09/01/2012 - 09:02

Condividi su:


Hanno sradicato gli alberi di Natale e danneggiato i bancali decorativi dove erano piantati, in una notte di alcol e delirio -tra sabato e domenica- in corso Vannucci, a Perugia.

Responsabile dell'atto vandalico, un gruppo di una ventina di giovani, evidentemente in preda all'alcol, che hanno dato l'assalto alle decorazioni Natalizie installate nel corso principale del capoluogo in tarda notte. La scena, secondo quanto riferito dalla questura, è stata ripresa dalle telecamere. La polizia è al momento al lavoro sulle immagini, per individuare gli autori del gesto, che potrebbe anche costar loro una denuncia per atti vandalici.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!