Sradicano arredi urbani e abbattono parchimetro, vandali scatenati nella notte - Tuttoggi.info

Sradicano arredi urbani e abbattono parchimetro, vandali scatenati nella notte

Davide Baccarini

Sradicano arredi urbani e abbattono parchimetro, vandali scatenati nella notte

L'indignazione dei cittadini sui social "Non è la prima volta", fatto denunciato alla Municipale | Si spera nei filmati delle videocamere della vicina banca
Dom, 12/11/2017 - 14:55

Condividi su:


Social scatenati e cittadini indignati per gli ennesimi atti vandalici che hanno colpito Spoleto. Nella notte appena trascorsa, infatti, ignoti evidentemente “annoiati” hanno sradicato dal terreno alcuni paletti dell’arredo urbano e abbattuto un parchimetro in viale Trento e Trieste (viale della stazione).

Non è la prima volta che la città subisce atti del genere, soprattutto nella zona suddetta. Il fatto è stato subito denunciato alla Polizia municipale. Nelle vicinanze dell’area è presente una banca, si spera almeno che le videocamere di sorveglianza di quest’ultima possano aver ripreso gli autori.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!