SPOSINI A SPASSO PER LA CITTA' - Tuttoggi.info

SPOSINI A SPASSO PER LA CITTA'

Redazione

SPOSINI A SPASSO PER LA CITTA'

Mar, 11/12/2007 - 11:46

Condividi su:


Lamberto Sposini, il popolare giornalista nato a Foligno cinquantacinque anni fa, è in questi giorni in città. L’occasione di passaggio nella città natale è la conferenza organizzata per il 50° anniversario da Pennacchietti Srl, società di costruzioni e servizi, sulle bio-archittetture che si terrà giovedì sera presso il Park Hotel Ai Cappuccini di Gubbio. È probabile che i cittadini quintanari incontreranno il giornalista per le vie del centro, magari per acquistare qualche regalo di Natale. Sposini è diventato giornalista professionista nel 1977. Assunto dalla Rai nel 1978, ha iniziato conducendo il telegiornale regionale dell’Umbria, per poi aevr assunto incarichi di notevole importanza: da inviato di Enzo Biagi per la trasmissione “Il Caso”, a conduttore del Tg1, a vicedirettore del Tg5, e ancora da tifoso juventino ospite nel 2006 del “Processo di Biscardi”, trasmissione che gli costò cara: l’ordine dei giornalisti lo sospese per 4 mesi. Sembra che Sposini sarà di nuovo un volto importante delle reti Medaiset nelle ore del mattino. Indiscrezioni lo indicano come probabile presentatore a partire da gennaio 2008, di un nuovo programma in onda alle ore 9.

Tiziana Ferrieri


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!