Sposi a Passignano Dimitri e Debora, due ex pazienti psichiatrici - Tuttoggi

Sposi a Passignano Dimitri e Debora, due ex pazienti psichiatrici

Redazione

Sposi a Passignano Dimitri e Debora, due ex pazienti psichiatrici

A celebrare il rito il sindaco Ermanno Rossi / Ora i due andranno in viaggio di nozze
Sab, 28/06/2014 - 15:01

Condividi su:


Sposi a Passignano Dimitri e Debora, due ex pazienti psichiatrici

Sono stati di parola Dimitri e Debora: avevano promesso di diventare una coppia e stamane davanti al sindaco di Passignano, Ermanno Rossi, hanno detto un “si” convinto, a dispetto della diversa età, ufficializzando la loro storia d’amore. Dopo la riabilitazione psichiatrica avvenuta in una struttura innovativa, realizzata dal Dottor Gianfranco Salierno, direttore del Distretto di Salute mentale del Trasimeno, i due ex pazienti, che si erano conosciuti ed innamorati nella dimora “Il lago”, questa mattina sono stati festeggiati da parenti ed amici.
Debora lavora da tempo in una cooperativa che si occupa di commercializzazione di profitti ittici del Trasimeno, Dimitri, un lungo passato di marinaio in giro per il mondo, è più impegnato in attività domestiche. Gli sposi, dopo la festa nuziale, partiranno per il classico viaggio di nozze che toccherà alcune località turistiche italiane, Firenze e Venezia tra queste. Gianfranco Salierno, è stato testimone di nozze per la sposa, che in un recente convegno di esperti di psichiatria aveva raccontato la sua storia di malattia, con ricovero nella struttura ospedaliera, e poi guarigione, avvenuta grazie anche al supporto di amici e familiari “che mai hanno osteggiato il mio progetto di sposare Dimitri”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!