Sport perugino in lutto, è morto Alfio Branda - Tuttoggi.info

Sport perugino in lutto, è morto Alfio Branda

Redazione

Sport perugino in lutto, è morto Alfio Branda

A lungo presidente Figc Umbria e Coni provinciale di Perugia
Ven, 20/03/2020 - 18:56

Condividi su:


Il mondo dello sport perugino e regionale è in lutto per la morte di Alfio Branda.

Dopo una lunga malattia, all’età di 93 anni, si è spento questa notte il cav. Alfio Branda, per lungo tempo presidente del Comitato regionale umbro della Figc, nonché del Coni Provinciale di Perugia.

Al profondo cordoglio espresso dal mondo dello sport si unisce anche il sindaco Andrea Romizi che, a nome dell’intera Amministrazione comunale e della comunità perugina, ha voluto ricordare con stima e gratitudine il Cav. Branda per l’impegno profuso, con infinita passione, nell’ambito dello sport, dell’insegnamento e della vita politica. Branda, infatti, oltre ad aver ricoperto importanti ruoli in diverse federazioni sportive (calcistica, pugilistica, dell’atletica leggera e delle bocce), è stato docente e consigliere della Regione Umbria.

Alla famiglia di Alfio Branda, ed in particolare al figlio Valerio, già vice presidente del Consiglio comunale di Perugia nella legislatura 2009-2014, va l’abbraccio affettuoso dell’Amministrazione comunale in questo momento di grande dolore per la grave perdita.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!