Sporcizia, blatte e pane ammuffito, ristorante self service chiuso dai Nas di Perugia - Tuttoggi

Sporcizia, blatte e pane ammuffito, ristorante self service chiuso dai Nas di Perugia

Redazione

Sporcizia, blatte e pane ammuffito, ristorante self service chiuso dai Nas di Perugia

I controlli intensificati durante le festività natalizie portano a scoprire l'attività con gravi carenze igienico-sanitarie | Locali sotto sequestro amministrativo
Mar, 08/01/2019 - 13:29

Condividi su:


I controlli dei carabinieri del Nas di Perugia, intensificati in tutta Italia in occasione delle festività natalizie per garantire la sicurezza alimentare, hanno portato a scoprire un ristorante self service sporco, al cui interno c’erano blatte ma anche diversi kg di pane ammuffito.

Il locale – un esercizio di gastronomia con ristorazione veloce situato nel circondario di Perugia -, viene riferito dai Nas, è stato posto sotto sequestro a causa di gravi carenze igienico-sanitarie dovute a presenza di sporcizia non rimossa nel tempo, di ragnatele e blatte. Inoltre all’interno di un frigorifero sono stati trovati 10 kg di pane invaso da muffe. I locali sono stati sequestrati amministrativamente, con conseguente sospensione dell’attività, mentre gli alimenti non idonei al consumo sono stati immediatamente distrutti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!