"SpoletoNorcia…in MTB", chiuse le iscrizioni a quota 1781 - Tuttoggi.info

“SpoletoNorcia…in MTB”, chiuse le iscrizioni a quota 1781

Redazione

“SpoletoNorcia…in MTB”, chiuse le iscrizioni a quota 1781

E' rimasto aperto solo lo spazio nella Family | Per questa categoria ci si potrà iscrivere anche sabato e domenica negli stand di Piazza Garibaldi
Mar, 29/08/2017 - 09:19

Condividi su:


Come si sarebbe detto qualche tempo fa, il Big Ben de La SpoletoNorcia… in MTB ha detto stop; anche se non in modo assoluto. Il comitato organizzatore, nella tarda serata di lunedì, ha chiuso le iscrizioni a tutti i circuiti della kermesse che si svolgerà sulla Vecchia Ferrovia domenica prossima.

L’ultimo pettorale che è stato assegnato è stato il 1781 e qui ci si è voluti fermare, proprio per mantenere altissimo quello standard qualitativo che ha determinato il successo delle tre precedenti edizioni.

Con un’eccezione: il percorso “Family”, quello dedicato veramente a tutti. Come già comunicato nelle scorse settimane, chi vorrà partecipare, lo potrà fare, decidendo anche in extremis e ufficializzando la propria adesione persino sabato e domenica negli stand presenti a piazza Garibaldi: sarà anche questo un modo per condividere la festa che rappresenta questa manifestazione e celebrare la imminente riapertura del tratto Spoleto-Caprareccia della Vecchia Ferrovia. Verranno mantenuti anche i particolari pacchetti per i nuclei familiari: se due genitori saranno accompagnati da due under 14, questi ultimi non pagheranno.

E, a proposito di bambini, grande curiosità sta suscitando anche l’organizzazione in piazza di SpoletoNorcia Kids, dedicata ai bikers tra i 6 ed i 12 anni: grande divertimento, nella giornata di sabato, tra gincane in sicurezza con esclusivi gadget per i partecipanti.

Foto repertorio 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!