SpoletoNorcia in MTB, aperte le iscrizioni per il raduno del 15 settembre - Tuttoggi.info

SpoletoNorcia in MTB, aperte le iscrizioni per il raduno del 15 settembre

Redazione

SpoletoNorcia in MTB, aperte le iscrizioni per il raduno del 15 settembre

Lun, 05/08/2013 - 07:48

Condividi su:


Il comitato organizzatore de la SpoletoNorcia in MTB informa che dal 4 agosto sono aperte le iscrizioni per il primo raduno non competitivo sul tracciato della Vecchia Ferrovia Spoleto Norcia per un giorno aperta agli appassionati delle ruote grasse.
Il raduno si terrà il prossimo 15 settembre, con partenza alle ore 8,30 dalla ex stazione di Spoleto e arrivo alla ex stazione di Norcia lungo tutto il tracciato della ferrovia, recentemente riportato a nuovo e messo in sicurezza. La manifestazione é aperta a tutte le bici di montagna, tandem di montagna e anche bici a pedalata assistita.

Sono previsti 2 tipi di iscrizione: l'opzione FULL a 25€ che comprende tutti i servizi: ristori, pasta party, pacco gara, docce, lavaggio bici, trasporto borsoni, rientro a Spoleto con bus GT e parco chiuso con rientro per le bici. Il tutto per i primi 300 iscritti.
L'opzione SIMPLE a 20€ comprende tutto quanto descritto sopra ad esclusione del rientro a Spoleto con il bus e il rientro delle bici. Naturalmente la scelta dei primi 300 iscritti, é il limite che si é dato il C.O., per questa prima edizione, per garantire qualità nei servizi per tutti.

Le iscrizioni si possono fare online, sul nuovo sito appositamente creato dal C.O.per la nuova manifestazione, www.laspoletonorciainmtb.it, compilando il modulo di iscrizione che si trova all'indirizzo:

http://www.laspoletonorciainmtb.it/49-Modulo-discrizione.html

I pagamenti accettati sono Carta di credito (paypal) o Bonifico bancario. Ad utilizzo dei ciclisti spoletini, a breve verranno distribuiti i moduli di iscrizione presso tutti i negozi di bici di Spoleto.
Le iscrizioni scadranno l'8 settembre o al raggiungimento delle 300 adesioni. Si raccomandano gli appassionati di affrettare le procedure di iscrizione onde evitare di rischiare di arrivare oltre il raggiungimento del numero chiuso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!