Spoleto, volantino contro professionista: forse è il marito tradito. Scatta la querela – Foto - Tuttoggi.info

Spoleto, volantino contro professionista: forse è il marito tradito. Scatta la querela – Foto

Redazione

Spoleto, volantino contro professionista: forse è il marito tradito. Scatta la querela – Foto

Ven, 30/12/2011 - 23:40

Condividi su:


Forse un marito tradito, un rivale in amore o forse una vendetta per motivi di lavoro. Sono alcune delle ipotesi che girano intorno alla vicenda capitata in uno studio professionale del centro di Spoleto dove nella notte di ieri l’altro è apparso un volantino contro uno stimato professionista: “Complimenti…la tua amichetta sta lasciando il marito per te (considerando che non è la sola) sei davvero eccezionale come amante. In compenso…” si legge nel foglio che è stato incollato sulla targa in ottone dell’ufficio.
La notizia sta facendo il giro della città. Sembra che lo stimato professionista sia già stato vittima di un simile gesto: lo scorso anno, infatti, sarebbe stato oggetto di un volantinaggio di ben altre dimensioni compiuto all’interno di un parcheggio sempre del centro storico. Le accuse più o meno le stesse di oggi. Davvero un amante focoso o vittima di qualcuno che, senza scrupoli, sta cercando di infangarne l’immagine e la professionalità? Difficile dirlo. Stavolta però l’ignoto autore avrebbe oltrepassato il limite tanto che sarebbe stata già presentata una denuncia alle forze dell’ordine. Non è da escludersi che il ‘giallo’ possa esser risolto grazie al contributo che potrebbe arrivare dal filmato di una telecamera circuito chiuso presente in zona.
© Riproduzione riservata


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!