SPOLETO VOLA A BUENOS AIRES SULLE ALI DI BOAGLIO E ARAGON. SUCCESSO PER DIVINO TANGO (Photogallery) - Tuttoggi.info

SPOLETO VOLA A BUENOS AIRES SULLE ALI DI BOAGLIO E ARAGON. SUCCESSO PER DIVINO TANGO (Photogallery)

Redazione

SPOLETO VOLA A BUENOS AIRES SULLE ALI DI BOAGLIO E ARAGON. SUCCESSO PER DIVINO TANGO (Photogallery)

Ven, 07/08/2009 - 17:50

Condividi su:


Ancora un successo di pubblico per Spoleto Estate che ieri ha presentato in Piazza Duomo “Divino Tango”, lo spettacolo della Pasiones Company che sta conquistando i palchi di tutta Italia. A dimostrazione che la formula imposta alla kermesse (dove è la danza a farla da padrone) incontra i favori del pubblico che a Spoleto ha in più la possibilità di assistere a grandi spettacoli ai prezzi più accessibili della stagione. Dopo aver ripercorso 50 anni di storia sui ‘passi’ di Raffaele Paganini, che ha aperto la manifestazione, la città del festival è volata fino a Buenos Aires grazie a quelli di Erica Boaglio e Adrian Aragòn, protagonisti di uno spettacolo da toglier il fiato, capace di raccontare una Argentina ricca di speranza, di vita. Storie piene di colori, dove anche i quadri in bianco e nero sono pennellati dalla passione, da quel movimento che rende così sensuale, a tratti erotico, il tango argentino. Le note di Piazzola, Gardel, Gutierrez e Corallini si fondono nei passi dei due protagonisti che regalano alla piazza (850 gli spettatori, presente anche l’assessore Yuri Cerasini) uno spettacolo che cattura i sensi.

I prossimi appuntamenti di Spoleto Estate 2009 sono con “…e le stelle stanno a guardare” (10 agosto, Chiostro di S. Nicolò cena con spettacolo New York-Buenos Aires), la Tombola di Ferragosto, il Balletto di Mosca con la “Giselle” (20 agosto, Piazza Duomo, posto unico € 15) e il concerto di Roberto Vecchioni (21 agosto, Piazza Duomo € 20)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!