Spoleto, uomo travolto davanti al Sacro Cuore - AGGIORNAMENTO: è deceduto - Tuttoggi.info

Spoleto, uomo travolto davanti al Sacro Cuore – AGGIORNAMENTO: è deceduto

Redazione

Spoleto, uomo travolto davanti al Sacro Cuore – AGGIORNAMENTO: è deceduto

Ven, 31/08/2012 - 21:02

Condividi su:


Aggiornamento delle 23.58 – Non ce l'ha fatta. Lo spoletino investito questa sera, intorno alle 20, nei pressi della chiesa del Sacro Cuore, è spirato all'ospedale di Spoleto a cause delle profonde lesioni riportate. Inutile ogni tentativo dei sanitari di strapparlo alla morte. A.Z., queste le sue iniziali, aveva 82 anni. I rilievi sono affidati ai carabinieri della locale compagnia. Non è al momento nota l'identità dell'automobilista che ha travolto il pensionato

——————

Gravissimo incidente, questa sera lungo viale marconi, all'altezza della chiesa del Sacro Cuore. Uno spoletino, per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, è stato travolto da un mezzo che si trovava a transitare lungo la via che porta al centro della città del Festival.

Le condizioni del ferito sono apparse subito gravissime ai sanitari del 118 che a sirene spiegate lo hanno soccorso e già trasportato al nosocomio cittadino. Sul posto sono presenti due pattuglie di Carabinieri e Polizia di Stato. Più tardi ulteriori aggiornamenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!