A Spoleto una tre giorni di arti marziali con le Finali Nazionali Endas - Tuttoggi.info

A Spoleto una tre giorni di arti marziali con le Finali Nazionali Endas

Redazione

A Spoleto una tre giorni di arti marziali con le Finali Nazionali Endas

Dal 21 al 23 ottobre tre giorni di arti marziali, con il judo, il karate e lo ju jitsu
Sab, 22/10/2016 - 10:17

Condividi su:


Il Palazzetto dello Sport Don Guerrino Rota ospiterà da venerdì 21 fino a domenica 23 ottobre una tre giorni di arti marziali, con il judo, il karate e lo ju jitsu. Le gare, nella giornata di sabato, interesseranno anche la palestra della Scuola di Polizia, che sarà palcoscenico per le Finali di Judo e Ju Jitsu.

Nella prima giornata verrà effettuato uno stage nazionale con passaggi di grado e qualifiche, mentre nei due giorni successivi, gare e aggiornamenti per ufficiali di gara e Presidenti di Giuria.

Le finali di karate si terranno al Palarota nella giornata di domenica

La manifestazione, porterà a Spoleto numerosi atleti e tecnici, provenienti da tutta Italia. L’organizzazione è della Fulmar Eventi e l’Endas Nazionale.
L’evento è stato possibile grazie alla sinergia fra la Con Spoleto e l’Ufficio Sport del Comune di Spoleto, che ringrazia per la collaborazione la Direzione della Scuola di Polizia, la Karate Calzola e l’ Associazione Yamashita Judo Club.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!