Spoleto, suonano al campanello di casa e rapinano anziano con la pistola - Tuttoggi

Spoleto, suonano al campanello di casa e rapinano anziano con la pistola

Redazione

Spoleto, suonano al campanello di casa e rapinano anziano con la pistola

L'episodio mercoledì sera a Monterone, tanto spavento per il settantenne | Indagano i carabinieri della Compagnia di Spoleto
Ven, 01/12/2017 - 10:51

Condividi su:


Spoleto, suonano al campanello di casa e rapinano anziano con la pistola

Quando qualcuno ha suonato al campanello della sua abitazione, non avrebbe mai pensato di trovarsi davanti dei malviventi armati pronti a rapinarlo. Sono stati momenti di terrore quelli che ha vissuto un settantenne di Spoleto nel tardo pomeriggio di mercoledì.

L’episodio è avvenuto nella zona di Monterone: l’anziano era solo in casa quando al campanello ha suonato una persona. Lo spoletino ha aperto la porta e si è trovato davanti un uomo che, mostrando una pistola (non è chiaro se vera o giocattolo) gli ha intimato di stare fermo, mentre almeno un altro individuo è entrato in casa ed ha iniziato a fare razzia, racimolando qualche centinaia di euro ed alcuni gioielli. E’ stata questione di pochi istanti, quindi i malviventi sono scappati via, probabilmente insieme ad un palo che era all’esterno.

Quando l’uomo si è ripreso dalla paura ha chiamato i carabinieri. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza, visto che il settantenne ha accusato un lieve malore. Ora i militari dell’Arma della Compagnia di Spoleto, guidati dal capitano Aniello Falco, stanno indagando per riuscire ad identificare i rapinatori.

(foto di repertorio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!