Spoleto, spettacolare incidente: feriti due giovani / foto - Tuttoggi.info

Spoleto, spettacolare incidente: feriti due giovani / foto

Redazione

Spoleto, spettacolare incidente: feriti due giovani / foto

Gio, 24/04/2014 - 21:48

Condividi su:


Una dinamica a dir poco spettacolare, con una delle due auto coinvolte che ha cappottato ed è finita sottosopra nel fosso. Un miracolo che nessuno sia rimasto ferito gravemente. L’incidente è avvenuto poco dopo le 20 lungo la strada Tuderte – teatro nella settimana di pasqua di altri due incidenti (leggi qui e qui) – all’altezza della frazione di Maiano. Al volante due giovani spoletini che, presumibilmente, stavano rientrando a casa.

Fortuna ha voluto che i mezzi, che procedevano in opposto senso di marcia, abbiano impattato “di striscio” e non con un frontale pieno, altrimenti le conseguenze avrebbero potuto essere ben peggiori. Di fatto entrambi hanno riportato solo lievi ferite, ma sono stati comunque portati in ospedale per accertamenti. Da una prima, sommaria ricostruzione dei fatti appare plausibile che l’auto che procedeva in direzione Castel Ritaldi abbia affrontato la semicurva “allargando” un po’ la traiettoria e colpendo l’altra. La quale, dopo l’impatto, forse anche per un riflesso istintivo del guidatore, è letteralmente volata nel fosso.

Stando al racconto di alcuni testimoni entrambi i giovani sono stati in grado di uscire con le proprie gambe dalle rispettive auto per chiamare i soccorsi. Sul posto sono prontamente intervenuti un’ambulanza del 118, un mezzo dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri, tuttora sul posto per effettuare i rilievi del caso. In breve tempo si è formato intorno alle auto una notevole folla di curiosi e al momento il traffico risulta bloccato. (Jac. Bru.)

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!