Spoleto, "Siamo finanzieri" e rapinano le Poste - Tuttoggi.info

Spoleto, “Siamo finanzieri” e rapinano le Poste

Sara Fratepietro

Spoleto, “Siamo finanzieri” e rapinano le Poste

Almeno tre rapinatori in azione a Maiano, signora spintonata trasportata in ospedale
Mar, 02/10/2018 - 11:23

Condividi su:


Rapina questa mattina alle Poste di Maiano, a Spoleto. In tre, intorno alle 9, sono entrati nell’ufficio postale con il viso parzialmente travisato da dei cappellini e dicendo di essere finanzieri (pur non essendo in divisa), facendosi consegnare il denaro disponibile.

Nella concitazione uno di loro ha spintonato una signora, che ha accusato un malore vista la situazione e successivamente è stata trasportata in ospedale per accertamenti.

Subito è scattato l’allarme ma nel frattempo i malviventi si sono dati alla fuga, probabilmente con l’ausilio di un complice che li attendeva in auto all’esterno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Spoleto, con il comandante Aniello Falco. Da quantificare ancora il bottino, ma si tratterebbe di alcune migliaia di euro, visto anche che solitamente nei primi giorni del mese sono diversi i pensionati che si recano alle Poste per ritirare la pensione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!