SPOLETO SI PROMUOVE AL MERCATINO DI NATALE DI SCHWETZINGEN - Tuttoggi.info

SPOLETO SI PROMUOVE AL MERCATINO DI NATALE DI SCHWETZINGEN

Redazione

SPOLETO SI PROMUOVE AL MERCATINO DI NATALE DI SCHWETZINGEN

Mer, 02/12/2009 - 16:18

Condividi su:


In occasione del Mercatino di Natale di Schwetzingen, città tedesca del Baden – Wuerttemberg gemellata con la città del Festival, Spoleto sarà presente con un proprio stand per la promozione turistica sia del territorio spoletino che di quello umbro.

L'amministrazione di Schwetzingen, oltre ad uno stand per prodotti tipici dove faranno bella mostra le prelibatezze del territorio, dall'olio extravergine di oliva ai tartufi, dai prodotti della norcineria ai vini, dai formaggi alla pasta etc, ha invitato contemporaneamente in loco, dal 3 al 6 dicembre, le tre città gemellate con la città tedesca: Pàpa (Ungheria), Lunéville (Francia) e Spoleto. Ognuna delle città disporrà di spazi per la promozione turistica.

A Spoleto, nell'ambito dei Mercatini di Natale organizzati per gli Eventi di Fine Anno a Palazzo Leti Sansi, via Arco di Druso e Piazza del Mercato da sabato 5 a martedì 8 dicembre e da venerdì 11 a domenica 13 dicembre, aperti dalle 10 alle 20, la città di Schwetzingen sarà presente con uno stand dove presenterà le proprie produzioni artigianali ed i prodotto tipici del territorio.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!